Condizioni generali di servizio

Condizioni generali di servizio

In conformità al Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70 recante disposizioni in materia di commercio elettronico, Rose Canine informa l’utente che:

  • per concludere il contratto di acquisto di prodotti e/o servizi tramite il Sito, l’utente dovrà compilare un ordine in formato elettronico e trasmetterlo a Rosecanine, in via telematica, seguendo le istruzioni che compariranno di volta in volta sul Sito;
  • il contratto è concluso quando l’ordine perviene al server di cui Rosecanine si serve;
  • prima di procedere alla trasmissione dell’ordine, l’utente potrà individuare e correggere eventuali errori di inserimento dei dati seguendo le istruzioni presenti sul Sito o modificare l’ordine;
  • una volta registrato l’ordine e, nel caso di pagamento contestuale all’acquisto, una volta ricevuta la conferma del buon esito del pagamento, Rosecanine invierà all’utente, all’indirizzo di posta elettronica indicato, la conferma dell’ordine contenente: le informazioni relative alle caratteristiche essenziali del prodotto e/o servizio acquistato, l’indicazione dettagliata del prezzo e del mezzo di pagamento utilizzato;

In relazione a ogni acquisto tramite Rosecanine sarà emessa la relativa fattura commerciale. L’utente è pertanto tenuto a compilare l’apposito form messo a sua disposizione tramite Rosecanine. La fattura commerciale sarà inviata all’utente tramite e-mail. Per l’emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dall’utente tramite l’apposito form, unitamente a quelle circa la qualifica, inserite su Rosecanine all’atto della registrazione e/o successivamente, e che l’utente garantisce essere rispondenti al vero. Egli s’impegna a tenere Rosecanine indenne e manlevata da qualsiasi danno, obbligo risarcitorio e/o sanzione possa alla stessa derivare e/o essere irrogata nel caso in cui tali informazioni non siano esatte

e/o non siano rispondenti al vero. Nessuna variazione in fattura sarà possibile dopo l’emissione della stessa.

Rosecanine  dispone di 2 differenti modalità di pagamento:

  • mediante PayPal. In questo caso l’acquisto diverrà subito effettivo e l’utente avrà accesso alle risorse e/o servizi secondo i termini presentati. Nel caso in cui il pagamento non andasse a buon fine, l’ordine si considererà risolto ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 1456 c.c. L’utente sarà immediatamente informato tramite il Sito e per e-mail della risoluzione del contratto e della conseguente cancellazione dell’ordine;
  • mediante Stripe. Mediante Stripe l’utente potrà pagare con Carta di Credito, l’acquisto diverrà subito effettivo e l’utente avrà accesso alle risorse e/o servizi secondo i termini presentati.

Condizioni generali di contratto aggiornate ad Aprile 2020

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