Come utilizzare il principio di Premack in addestramento

Status Attuale
Not Enrolled
Prezzo
Gratis

Chiunque abbia frequentato un corso per diventare addestratore ha sicuramente studiato il principio di Premack ma, l’aspetto più complicato, è comprendere bene come poterlo utilizzare nella formazione dei nostri cani.

Al di là, infatti, della conoscenza teorica del principio, esso rappresenta un potente strumento in addestramento.

Pertanto, per approfondire questo approccio al rinforzo è importante, innanzitutto, richiamare e condividere ciò che la scienza ci dice in merito e, successivamente, analizzare le applicazioni pratiche.

Ratings and Reviews

5.0
Avg. Rating
4 Ratings
5
4
4
0
3
0
2
0
1
0
What's your experience? We'd love to know!
valeria
Posted 2 giorni ago
Completamente soddisfatta

I concetti fondamentali sono spiegati veramente bene e senza inutili divagazioni. Ho provato a mettere in pratica il principio su uno dei miei cani per farle prendere un farmaco...per la prima volta non ho dovuto ingannarla! Grazie, seguirò senza dubbio altri dei vostri corsi.

ispr4
Posted 1 mese ago
Ottimo

Facile comprensione, scorrevole e ben articolato! Con piccole correzioni ho migliorato la risposta della mia cucciola alle richieste e valorizzato i comportamenti che prima valutavo come “errori” invece sono diventati opportunità di comunicazione e rinforzo di apprendimento!

Francesca Giacomazzi
Posted 1 mese ago
Complimenti

Corso, molto interessante, presentato in modo chiaro, i video rendono il corso ancora più comprensibile . Complimenti

zambroid
Posted 2 mesi ago
Competenze ben spiegate e bilanciamento ottimo

Ho trovato il corso estremamente interessante. È strutturato in maniera molto bilanciata ed è super scorrevole da seguire. L'aiuto dei video è utile per visualizzare i concetti, e alleggeriscono anche un po' la lettura.

Show more reviews
What's your experience? We'd love to know!
Torna su